[Primipassi] mail in lista

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Ven 30 Dic 2005 13:24:02 CET

On 30/dic/05, at 10:34, Ugo wrote:

> Scusate, ma questa mail è solo per sapere se il mio mailer riceve
> regolarmente perchè è dal 24 dicembre che non mi risulta traffico in
> ML.
>
> Comunque auguri di Buon Anno a tutti.

  Ciao Ugo,
la mailing list sembra stia funzionando regolarmente,  ma c'e' stata
solo un'altra mail buona dal 23/12 - il resto era spam. Sai com'e',
anche i linuxari prendono un po' di vacanze ogni tanto :-)

  Ciao, e tanti auguri di buon anno a tutti i 368 iscritti a
[Primipassi], dal vostro affezionato listadmin - che ogni tanto vi
legge pure :-)

  Sergio

-
  Don't use Word DOC files - http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
-
  Sergio Ballestrero  - Physics Dept. -  University of the Witwatersrand