[Primipassi] Masterizzare cd audio

Ven 11 Feb 2005 09:02:23 CET

Ciao a tutti,

ho un gravissimo problema con il mio linux: i miei cd masterizzati come
cd musicali non funzionano su moltissimi lettori "casalinghi".

È un problema risolvibile in qualche modo, tipo usando opzioni
esoteriche di cdrecord, cambiando supporto o cose così oppure il
problema è a monte?

leandro
Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.