[Primipassi] Problema Lista e Account

less manlio less_9992000@yahoo.it
Ven 11 Feb 2005 13:01:29 CET

Salve ho avuto dei problemi con la lista e con il mio
account di posta. Tempo fa ero passato da yahoo a
gmail perchè yahoo dava dei problemi di
incompatibilità con alcuni utenti di questa lista. Per
i primi tempi è andato tutto bene. Circa un mesetto fa
ho fatto un messaggio alla lista da gmail e subito
dopo ho smesso di ricevere posta da primipassi (unico
contatto che seguivo tramite quell'indirizzo di gmail)
. Ho atteso pensando che si trattasse di un problema
della lista dopo qualche giorno invece mi hanno propio
segato l'account gmail che avevo.
Quindi sono tornato a yahoo. Alla luce dei fatti credo
che tutto dipendesse da gmail ma non essendone sicuro
chiedo se ci sia stato qualche problema della lista.
Colgo anche l'occasione per testare la nuova
registrazione :-) .

Grazie ciao

http://it.messenger.yahoo.it