[Primipassi] Scheda di rete Gigabit LAN

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mar 15 Feb 2005 08:52:39 CET

On Tue, 15 Feb 2005 00:18:50 +0100, Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

> gia che siamo a parlare di gigabit,
> ma qualcuno di voi, tolti eccesivi serverolli sparsi chi sa dove,
> la usa?
>
> io me la sono ritrovato sul portatile ma tende -> a inutile per quanto a
> visto..bha...
>
> Fabio

Se non hai altri dispositivi è ovviamente poco utile.

Inutile anche dire che praticamente è impossibile che tu vada
veramente ad 1 Gb su un RJ-45, dovresti avere un raccordo in fibra
ottica ecc.

A me quello che è tornato veramente utile, sul laptop, più che il
fatto che la porta sia Gb, è che sia auto-sensing per le connessioni
cross.

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)