[Primipassi] velocità lan

less manlio less_9992000@yahoo.it
Mar 15 Feb 2005 12:42:09 CET

Ho un problema di velocità per lo scambio file tra due
pc. Ho due pc su uno c'è xp su l'altro fedorac2/win98.
Su fedora uso samba per accedere alla rete windows.
Tutto funziona discretamente... il problema è la
velocità di trasferimento indecente....se invece avvio
la macchina con win98 la rete ha una velocità normale.
Cosa posso fare per accelerare su Fedora (che uso
prevelentemente)?

-il pc su cui gira fedrora (e win98) è un celeron 2000
con 256mb di ram-

ciao e grazie

http://it.messenger.yahoo.it