[Primipassi] debian su PPC

Ven 18 Feb 2005 08:04:11 CET

Il giorno mer, 16-02-2005 alle 22:17 +0100, Ass. culturale Hop Frog ha
scritto:

> Qualcuno sa dirmi come installare Debian su un imac Power G3 600Mhz.

Ormai da qualche tempo l'installazione di Debian su computer basati su
PowerPc differisce pochissimo (o anche nulla) dall'installazione su
computer Intel, l'importante è usare una distribuzione Debian "moderna"
come sarge. Ugualmente consigliabile è anche ubuntu basata sempre su
Debian: http://www.ubuntulinux.org

> Sarebbe utilissimo un contatto con un possessore di una identica macchina
> enzo c/o Ass. cult. Hop Frog

Personalmente non ho mai installato Debian su un computer come codesto
al quale alludi (della qual cosa ancora mi rodo - bellissimo computer)
ma su altre molto simili come iMac revisione C (quello con processore a
333 mhz per intenderci: quindi se hai bisogno di un aiuto chiedi pure.

Altri luoghi dove chiedere e cercare aiuto:
- www.maximumdebian.org
- www.kernelppc.org
- debian-ppc@lists.debian.org
- ppc@lists.linux.it
- per l'appunto www.debian.org, sezione ports/ppc

leandro
Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.