[Primipassi] Linux

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Dom 20 Feb 2005 17:10:02 CET

Alle 15:05, domenica 20 febbraio 2005, Simone Ballerini ha scritto:

> Cosa intendi per programma?
> Se intendi Linux allora devi spaere che esso č un Sistema Opertrativo
> al pari di winzozz.

Questa mi sembra un'offesa. Se fosse al pari non credo che sarammosempre pių
numerosi. IO direi almeno superiore.

> Su internet trovi tantissime immagini dei cd di installazione.
> per scaricarle ti consiglio di usare il BitTorrent.
> Dai un'occhiata al BitTorrent Linux Mirror

Forse fa prima da andare in edicola e comprersi una qulasiasi delle numerose
riviste che hanno immagini per tutti i gusti.
Ma se non sa da che perte rifarsi io consiglierei almeno una distribuzione
live  (Knoppix, Mehis eduknoppix ecc) almeno non rischia di fare danni
all'inizio.

Saluti
Maurizio