[Primipassi] problemi con apt

Daimo321 daimo321@web-spread.com
Gio 24 Feb 2005 12:04:19 CET

Ciao, ho installato sul mio pc con OS Debian il pacchetto bitdefender-samba
che poi ho disinstallato. Purtroppo la disinstallazione non č andata a buon
fine ed ora mi ritrovo a non poter installare o aggiornare i vari pacchetti.
L'errore riportato e':
# apt-get dist-upgrade
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
E: Il pacchetto bitdefender-samba deve essere reinstallato, ma non si riesce a
trovare un archivio per esso.

Ho provato a reinstallarlo senza successo, ed ho provato anche vari comandi
per risolvere il problema sia dpkg che apt ma nulla da fare.
Qualcuno puņ aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Fabio.