[Primipassi] dipendenze di man

TommyBlue tommyblue@altrementi.org
Dom 20 Feb 2005 23:44:19 CET

Simone Ballerini ha scritto:
> Anch'io uso slack ma a me man funziona e ti posso dare qualche dritta:
> Perché man funzioni hai bisogno di less, groff, tetex, cxxlib,
> glibc, ncurses, elflibs, gzip e bzip2.
> controlla con pkgtool da root.

questi pacchetti ci sono tutti, li ho anche reinstallati uno a uno :(

> Il sistema di pacchetti di slackware non gestisce le dipendenze
> e per chi è alle prime armi questo può essere un problema.

infatti il problema è che non riesco a trovare le dipendenze di man!
ho provato a googolare ma niente!

> Il consiglio può essere che in fase di installazione i pacchetti
> marcati required non li saltare.

si, in uno dei due pc ho già provveduto a installare la 10.1 con questa
ottica e infatti tutto ha funzionato.
ovviamente però ciò non mi piace, su un pc di prova ho un hd da 1,8gb e
se installo tutto così, bona ugo...
inoltre ho puntato su slackware proprio per imparare, non mi voglio
arrendere e formattare!

ma possibile che slackware non fornisca nessun albero delle dipendenze?

ciao e grazie