[Primipassi] aggiornamento kernel

TommyBlue tommyblue@altrementi.org
Dom 27 Feb 2005 20:36:19 CET

il kernel č "a mezzo" tra l'hardware e le applicazioni, le applicazioni
vi girano sopra, quindi non ha senso avere 2 installazioni dello stesso
programma.
casomai stai attento tra i requisiti che girino su entrambi i kernel (ma
questo penso che sia da considerare solo se si scende di versione, non
se si sale)