[Primipassi] Barra applicazioni in KDE

Alessio Frusciante algol@tin.it
Ven 7 Gen 2005 11:30:35 CET

On Fri, 7 Jan 2005 larry wrote:

> ho da poco installato una Mandrake 10.1 su di un portatile
> e la prima cosa che ho fatto è stata quella di personalizzare
> l'ambiente grafico del KDE 3.2 con un tema like iBook.
> Quello che non riesco a fare, è capire come poter cambiare
> l'aspetto della barra delle applicazioni.
Facendo clic sul pannello (se ho capito a che cosa ti riferisci con
"barra delle applicazioni") con il tasto destro del mouse e scegli
"Configure panel..." hai una maschera di configurazione che ti permette
di cambiare parecchie caratteristiche.

Ciao
Alessio
--
I don't want to achieve immortality through my work...
I want to achieve it through not dying.