[Primipassi] [O.T.] Sull'esser membri del Florence Linux User Group

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 12 Gen 2005 18:32:32 CET

<quota chi="peterpunk">
> Ho frequentato il corso "Linux Base" tenuto da FLUG & "Agora` Toscana
> Telematica" nell'autunno del 2000 al tempo dei miei primi numeri.
> Da allora  seguo ininterrottamente (non potendone fare a meno)  le ML
> "Primi passi" e Tech, alle quali sono iscritto.
>
> Vorrei sapere se questo puo`  bastare per fregiarmi di appartenere al
> glorioso FLUG in  "luoghi" come il mio  Curriculum Vitae, attualmente
> in fase di revisione.
>
> Grazie,
> giuseppe aka peterpunk
</quota>

Francamente io penserei MOLTO di più a scrivere BENE il CV anziché
preoccuparmi se ci posso mettere il Flug o meno ;-)

Personalmente non ho ritenuto che fosse utile metterlo, se la cosa ti
interessa - se non come hobby tra le varie ed eventuali, e comunque non è
previsto che qualcuno venga radiato per questo ;-)

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)