[Primipassi] aiuto!!!

leandro 03492204211@vodafone.it
Ven 7 Gen 2005 13:39:38 CET

salve!!!sono un nuovo usuario di linux e ho comprato suse linux pero ho trovato dei problemi quando l,ho uso ! se per cortesia mi potete aiutare ?ho provato a contatare il servizio tec suse linux pero senza risultati possitivi.non voglio ritornare a usare windows ma se non  riesco a risolvere questo problema dovro usare windows.allora aiutatimi per favore!!!vi lascio il mio numero di telefono e la mia e-mail:cellulare 3492204211 - email: 3492204211@vodafone.it
 o leandromendes1980@gmail.com .

grazie per la cordiale attenzione!!!
leandro(03492204211@vodafone.it)