[Primipassi] gxiso

Dom 3 Lug 2005 14:32:40 CEST

Stefano Risolo scriveva:

> non so come avviarlo,sono abbastanza alle prime armi,e non so qual è
> l'eseguibile,nè dove cercarlo.

Non dovresti neanche cercarlo perche' dovrebbe trovarsi nel path dei
programmi eseguibili anche da un normale utente (vado a senso perche'
non ho alcuna idea di cosa sia codesto programma): prova ad aprire un
terminale e a digitare gxiso e dicci cosa leggi nel terminale.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug