[Primipassi] sviluppo php

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Mer 6 Lug 2005 12:45:42 CEST

luca wrote:
> ciao!
> ah.. ora che ci penso: uso anche scintilla, un editor per linguaggi di
> programmazione che mi colora i tag in colori diversi... se sbaglio a
> scrivere il codice me lo fa notare colorando di rosso il testo nn
> corretto... c'č qualche programma simile per linux?

ne esistono svariati.
anche io uso scintilla (scite) sotto win e tale e quale lo ritrovi sotto
linux con lo stesso nome

se vuoi provare roba pių complessa (nel senso di librerie di funzioni,
documentazione in tempo reale ecc) allora c'č blueFish (mi pare che si
chiami cosė, sincerametne on lo uso)

ciao teo