[Primipassi] DVD su GNU Linux

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Ven 8 Lug 2005 11:42:49 CEST

Il giorno ven, 08-07-2005 alle 07:51 +0200, tius@tius.it ha scritto:
> Buon giorno a tutti, ieri sera volevo godermi un filmetto sul mio portatile ma
> non ci sono riuscito.
> Uso Fedora e all'avvio del dvd ricevevo questo messaggio:
> <<Impossibile riprodurre il file "dvd://".
> No URI handler implemented for "dvd://">>
>
> Qualcuno saprebbe dirmi che cosa potrei fare?
Prova ad installarti xine o gxine se non ce l'hai, controlla se hai le
librerie  libdvdcss libdvdread e soprattutto controlla che il path del
lettore dvd sia settato correttamente, spesso dipende da questo.
Comunque dai un occhiata qui trovi praticamente tutti i pacchetti che
vuoi per fedora http://dag.wieers.com/home-made/apt/packages.php .