[Primipassi] Audio in mono e altre cosette

Manuel Toniato manuel17@libero.it
Lun 6 Giu 2005 18:02:52 CEST

Ecco!!
Non mi ricordavo più qual era il file che regolava il runlevel di default.

Gracias!!
Manuel

P.S.
Cmq avevo fatto anche con rcconf, grazie Leandro

P.P.S.
Ho detto semplice perché in altra occasione mi sono messo a modificare gli rc e mi ricordavo che era una soluzione sporca.

       "Re: [Primipassi] Audio in mono e altre cosette"