[Primipassi] Squid ha smesso di funzionare

manuel17@libero.it manuel17@libero.it
Sab 11 Giu 2005 11:02:29 CEST

Ciao a tutti,
sono alle prese con un problema strano.
Nell'auletta di informatica che ho configurato tempo fa squid ha smesso
improvvisamente di funzionare.
Il server proxy ha una redhat 9. Squid ha funzionato benissimo fino a giovedì e
poi basta.

Sintomi:
quando il servizio viene avviato mi dice

Avvio di squid:                                            [  OK  ]

però se poi scrivo service squid status ottengo un:

squid inattivo ma subsys bloccato
squid: ERROR: No running copy

idem se provo a fare  service squid stop

Interruzione di squid:                                     [FALLITO]

Qualche idea su che cosa potrebbe essere successo?

Grazie!
Manuel