[Primipassi] da linux a fine di un boot in win

Bruno bru.portoghese@tiscali.it
Mar 1 Mar 2005 13:11:58 CET

salve

>Non è che hai problemi col bootloader?
>
>Prova ad avviare Linux col dischetto e poi da root digita:
># lilo -v
>e vedi cosa ti dice oppure controlla /etc/lilo.conf

linux .conf mi sembra a posto

lilo -v   mi da un infinita lista di problemi.....come:

warning: bios drive may not be accessible (me lo ripete una decina di volte

se è corrotto mi conviene resettarlo?

noto comunque che linux stesso non funziona bene.. estremamente lento,
non da lui.
per caso ho sbagliato a partizionare l'hd nuovo iniziando non dal
settore 1 ma dopo ben 88 Gbyte di spazio libero?