[Primipassi] Al posto di dreamweaver

TommyBlue tommyblue@tin.it
Mar 1 Mar 2005 19:38:47 CET

io sto usanto NVU (progetto mozilla), lo trovi su mozillaitalia.org
rimango dell'idea che, nonostante grossi passi avanti rispetto a tutti
gli altri, il codice che crea non è proprio il massimo e l'interfaccia
non è proprio il massimo...
ma di sicuro vale la pena di provarlo, io cmq sto mantenendo win solo
per dreamweaver e photoshop aspettando a gloria dei davvero validi sostituti

ciao