[Primipassi] Ritorno a Linux

eimdallo eimdallo@yahoo.it
Mer 23 Mar 2005 19:32:15 CET

Alle 14:06, mercoledì 23 marzo 2005, TommyBlue ha scritto:

> cioé con un semplice 'cp' o 'mv' non funziona?
> io lo faccio continuamente con file tiff di svariati mb (>100) e non ho
> avuto nessun problema
 cut
esatto, si impianta il sistema, cioè suse9.1 e debbo resettare per "uscirne"

> uso anche il disco in fat32 per altri file grossi (es divx ~700mb) e
> anche qui tutto ok
>
> sono fortunato io o il tuo pc ha qualche problema?

non so, a questo punto potrebbe essere il mio computer, ma ti assicuri che ho
discusso questo mio problema su altre ml e le risposte che ho ricevuto
ricalcavano le mie conclusioni, anzi, per la verità le suggerivano...

son contento che non sia così, questo mi facilita la vita, riproverò con la
fat32 "condivisa"

ciao:-))