[Primipassi] Visualizzazione filmati

max maxter@email.it
Mer 18 Maggio 2005 13:48:53 CEST

controlla che codec hai installati...
probabilmente ti servono i codec di marillat...

http://debian.video.free.fr/

aggiungi le repository a sources.list e poi installa i codec w32
se non bastano quelli, vai sul wiki di ubuntu, dove ci sono parecchi
help (anche in italiano) che spiegao quali pacchetti aggiungere...
vanno bene anche per debian

ciao ciao