[Primipassi] schermo

Luca Baffa lucabaffa@gmail.com
Gio 19 Maggio 2005 15:17:43 CEST

ciao a tutti!
io sono nuovo di questa lista e anche del mondo del pinguino. piacere
di conoscervi.

ho installato da qualche giorno ubuntu sulla mia macchina. tutto a
posto, ma... ho un problema allo schermo:

con intensità variabile nel tempo che il pc è acceso, l'immagine sullo
schermo "fluttua" come le immagini viste attraverso l'aria calda.
cellulari, trasformatori nn ne tengo accanto al computer. ho una
tasiera wireless... ma nn cerdo che influisca. quando avvio windows
(ho 2 SO installati) nn sembra accusare dello stesso problema, fatta
eccezione di quando appaiono i loghi di avvio.

c'è qualcosa che posso fare?

grazie mille in anticipo.

-luca