[Primipassi] problema con access point

Simone simone@cyberblackcat.net
Gio 3 Nov 2005 11:01:16 CET

Salve,
ho un problema quando dal portatile faccio un ping verso l'Acces Point lui (il
cretino) pinga attraverso la scheda eth0 (mentre la wireless è eth2)

come faccio a dirgli di pingare da eth2?
ho provato a mettere down la scheda ma non cambia nulla.

Logicamente sotto linux
--
«Marrakesh, 1939: quando percorrete a piedi una città come questa,
gli abitanti non possiedono assolutamente nulla fuorché gli stracci con cui