[Primipassi] problemi con penna usb 2

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Ven 11 Nov 2005 21:48:33 CET

Alle 00:34, giovedì 10 novembre 2005, Paolo Sechi ha scritto:

> Lo stesso problema l'ho visto su diverse pennine (tra cui le mediacom in
> dell' Ipercoop): In pratica sembra essersi danneggiato il filesystem.

anch'io ho una mediacon.
all'inizio sono impazzito a montarla, chiedendo lumi a destra e a manca.
Poi dopo averla riformattata fat 32  ho scoperto che bastava inserirla e la
trovavo AUTOMAGICAMENTE montata.
Stessa cosa per fotocameradigitale. Io la volevo montare e questa se ne stava
già montata Automagicamete appena la collegavo.
Maurizio