[Primipassi] problema con dipendenze pacchetti .deb

Giacomo goldino@gmail.com
Mar 15 Nov 2005 17:55:53 CET

quando cerco di installare un driver con apt-get install nomedriver mi
da un errore di dipendenza, cioè mi indica che gli manca un pacchetto.
siccome  non è possibile aggiungere il percorso dell'url dove si trova a
sources.list  perchè il sito necessita di una chiave GPG (capperino sto
facendo i salti mortali....), come faccio a dirgli che il pacchetto lo
deve cercare in una determinata cartella dell'hard disk?

non so se mi sono spiegato.....