[Primipassi] sorgenti del kernel

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mer 16 Nov 2005 14:51:17 CET

--- leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha
scritto:

> install
>
> Questo leggo nel pacchetto kernel-tree-2.4.27
>
>  The package serves no purpose outside of the Debian
> build and
>  archive infrastructure.
>
> Non mi è ben chiaro cosa tu  stia cercando di fare
> ma se vuoi installare
Un'applicazione chiamata zaptel che richiede i kernel
header , che ho installato, e in seguito richiede i
sorgenti del kernel.
Infatti dopo i comandi make clean->make-> viene
restituito un' errore di mancanza del sorgente del
kernel.
> i    sorgenti    del    kernel   probabilmente
> dovresti    installare
> kernel-source-2.4.27
Il numero di seguito è la versione del kernel ?

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

http://mail.yahoo.it