[Primipassi] configurazione adsl pppoE con SUSE linux

francesco carniani francesco2001@inwind.it
Dom 20 Nov 2005 15:14:17 CET

con konqueror non mi da problemi rispetto a mozilla, in pratica basta che il sistema riconosca la scheda grafica e successivamente si configuri il router da 10.0.0.2, il mio sbaglio era voler configurare internet da yast che mi chiedeva 20000 informazioni...

a prestissimo,

francesco.