[Primipassi] conflitto con winzozz?

Max maxter@email.it
Mer 30 Nov 2005 14:29:55 CET

mi piacerebbe sapere su quale sito hai letto una sciocchezza simile..
giusto per andarci e riempire il webmaster di insulti ;-)

l'unico rischio che corre windows è se da linux qualcuno con la
password di root riformatta la partizione ntfs...

se la partizione windows viene montata da mandriva, controlla che non
sia accessibile in scrittura.
se per caso lo fosse la  partizione è una partizione fat e allora si
potrebbero prendere misure per evitare che vengano accidentalmente
cancellati dei file di sistema.

vai tranquillo, Francesco....
e se la partizione fosse accessibile in scrittura, riscrivi e ti
diciamo come cambiare i permessi di accesso.

ciao

Max