[Primipassi] dongle sagem-802.11g WiFi usb

smarty2@tiscali.fr smarty2@tiscali.fr
Dom 9 Ott 2005 01:44:17 CEST

Ciao a tutti,
come da oggetto quel dongle mi tormenta e non riesco a farlo vedere alla mia suse 9.2, di conseguenza niente linux
ho provato anche con fedora core 4, un vero disastro: ho dovuto cancellare l'mdr rinstallare xp e tanti altri piccoli problemi che dalle 17 mi tngono inchiodata sul computer
quel dongle sagem è corredato alla live box di wanadoo, quindi me lo debbo tenere...
scusute tanto e grazie anticipate

smarty

p.s: in francia non ho trovato nulla, a parte un drivre per la debian che ho provato ma il kernel della 9.2 è troppo "recente":-((

------------ ALICE HAUT DEBIT A 29,95 EUR/MOIS ------------
ALICEBOX, l'offre Internet tout en 1 : ADSL, téléphonie, modem Wi-Fi et en exclusivité
la hotline gratuite 24h/24 ! Soumis à conditions. Pour en profiter cliquez ici http://abonnement.aliceadsl.fr