[Primipassi] Cambiare Xfrre86

cyberblackcat simone@cyberblackcat.net
Mar 11 Ott 2005 09:54:38 CEST

Salve a tutti,
io ho un problema:ho un portatile IBM twinkpad A31 scheda video Ati radeon
ora da quando gli ho messo su Debian srge,kernel 2.6.8 non riesco a
impostare la risoluzione video piu di 1024x768 ho provato a modificare
XFree86... ma non cambia nulla.

Sono certo che arriva a risoluzioni molto piu alte perche una volta gli
installarono su una slaker e la risoluzione era il doppio.

Qualcuno mi puo aiutare per favore,seno mi trovo incasinato anche quando
lavoro in modalità testuale con le tabelle mysql mi finiscono su due
righe.

Grazie mille del aiuto
--
"INFORMATION WANTS TO BE FREE"