[Primipassi] Cambiare Xfrre86

cyberblackcat simone@cyberblackcat.net
Mar 11 Ott 2005 10:05:53 CEST

stasera la postao.
grazie per ora
--
"INFORMATION WANTS TO BE FREE"
GPG key available - key-ID:0x6C2D69DC
Fingerprint:80F6 84A8 3F8E 5EAC CF9C  88D8 EAEC E212 6C2D 69DC
---------- http://www.winstonsmith.info-----------
"Fino a che non diventeranno coscienti del loro potere, non saranno mai
capaci di ribellarsi, e fino a che non si saranno liberati, non
diventeranno mai coscienti del loro potere."
Winston Smith

On Mar, 11 Ottobre 2005 9:59, TommyBlue disse: