[Primipassi] Salve Fst question

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Ven 21 Ott 2005 18:58:16 CEST

Sono appena approdato su questo sistema operativo dopo
decennale esperienza con minchiasoft, che del resto
per iniziare non è poi così male....
Il mio problema maggiore è riuscire ad "installare" i
cosidetti programmi or compilare i cosidetti
"sorgenti"....
Il problema in cui mi sono imbattuto si trova nella
compilazione di un programma che potrebbe funzionare
da centralino pbx su linux i sorgenti e le istruzioni
si possono trovare all'indirizzo :
http://www.asterisk.org/download.
Seguendo le istruzioni al primo punto
# export
CVSROOT=:pserver:anoncvs@cvs.digium.com:/usr/cvsroot(invio)

non succede niente mentre  dovrebbe richiedermi una
password (almeno ho capito così).
Come mi devo comportare ?
Premetto infine che la distribuzione linux che ho
installato è ubuntu 5.10 i-386.
Un saluto a tutti.

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

http://mail.yahoo.it