[Primipassi] modem adsl

Gandelli Alessandro gandelli_alessandro@yahoo.it
Sab 29 Ott 2005 18:38:48 CEST

Simone Ballerini ha scritto:

>A si? E qual'è l'IP e la porta web del router?

Il router è 10.0.0.2 e la porta è la 80.
La pagina con la finestra per far partire la connessione è
http://10.0.0.2/SGDialF.htm
Io ho sempre fatto così perchè usavo questo metodo con windows dove
l'installazione automatica mi metteva il link sul desktop. (Tra le altre
cose, non ho mai toccato nulla sul router, uso quindi il dhcp e il nat
preimpostati).

http://mail.yahoo.it