[Primipassi] log tentativi falliti ssh

David Di Lorenzo zaphod42@virgilio.it
Gio 8 Set 2005 16:13:31 CEST

> non sono persone ma virus (non ricordo la giusta definizione) che hanno
> infettato dei computer che provano delle vulnerabilità di ssh1 (credo).

io sapevo che provavano password semplici, tipo parole del vocabolario,
ma magari stiamo parlando di due cose diverse, ne parlano un po quì:
http://forums.gentoo.org/viewtopic-t-210585.html

comunque non conosco un gran che di tecniche per avere un po di
informazioni sull'attaccante, sicuramente qualcuno in lista ne sa più di me

David

--
Fingerprint=B412 8745 B817 7D51 C777 54AB 96CD 38A4 967F 70BF