[Primipassi] internet

e.catullo@libero.it e.catullo@libero.it
Mar 20 Set 2005 20:23:45 CEST

salve sono ermanno,
da poco tempo ho istallato linux sul mio portatile facendo una partizione in modo da poter utilizzare anche windows, tra i vari problemi che incontro con linux è per me di fondamentale importanza il fatto che non riesco a navigare.Con il mio linux mandrake mi dovrei collegare al cavetto dell'adsl (perdonate l'assoluta mancanza di termini tecnici, spero di essere comprensibile), inserisco i codici tcp/ip ma non si connette come invece fa tranquillamente windows mi potreste dare una mano grazie ciao