[Primipassi] dapper

piozzo piozzo@alice.it
Gio 13 Apr 2006 18:33:59 CEST

Robert J Absolute wrote:

> Se non utilizzi la shell grafica il computer parte?

Il computer è funzionante, infatti anche se si pianta riesco ad aprire
gli altri terminali con la combinazione ctrl+alt+f1 etc..  Per curiosità
aprendo una shell su uno degli altri terminali disponibili ho provato a
cambiare i driver video nel file xorg.conf per vedere se era quello che
gli dava noia, ma anche cambiando "ati" con "vesa" non ho ottenuto
risultati.

Dovrebbe essere quindi qualche impostazione sballata nel serverx?

Grazie tante dell'aiuto.

Francesco