[Primipassi] configurazione tor

francesco frannafilisa@libero.it
Sab 29 Apr 2006 18:09:59 CEST

 Sat, Apr 29, 2006 at 12:31:56PM +0200, sauro niccolai scrive:
> ciao,
> ho cercato di configurare tor, ma non sono sicuro di aver fatto tutto
> come si deve.

[...]
> esistono altri metodi per vedere se tor è attivo, o meglio se sta
> funzionando?
>
> se mi collego al sito mioip.it con tor attivo cosa devo ottenere?

io utilizzo www.showmyip.com
prova a vedere prima non utilizzando tor che numero di ip ti da'
e se è da toscana poi con tor ti darà un altro ip da un altro server tor
oppure se vai su google ti dovrebbe dare google nella lingua del server
tor di uscita
> grazie,
> sauro

Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990