[Primipassi] Flybook How-To

Bigo bigo72@jumpy.it
Mar 12 Dic 2006 10:59:47 CET

Ciao a tutti,
sono quello del Flybook :-)
linko l'How-To che ho pubblicato e che TuxMobil ha avuto la compiacenza di
inserire nelle sue liste (piccola soddisfazione)
Certo per un niubbo come me vuol dire tanto.
Si accettano commenti e suggerimenti, visto anche che l'approccio tecnico č
sdrammatizzato a tal punto da apparire quanto pių lontano possibile da una
"accademica" guida su come installare una distro linux su un laptop.

Grazie a tutti per l'incoraggiamento, pubblico un post nuovo ogni volta che
faccio un passo avanti (e tranti ne ho da fare ancora :-)

Alessandro