[Primipassi] lowID aMule

bru.portoghese@tiscali.it bru.portoghese@tiscali.it
Mar 19 Dic 2006 00:01:18 CET

> Ma eMule su wine??? Quasi quasi ci provo...

<eh?
<povero wine e lei sue piccole e dolci liberie,
<non ce la fanno mica a supportare tutte quelle connessione
<quando provai voglioso e emule morph moriva ogni volta che un
download
<partiva per bene.
<al massimo puoi usare qemu, ma per un programma di p2p mi sembra un
<pò eccessivo.

A me funziona ottimamente! Per lo meno su ubuntu dapper 6.01.
e meglio di amule. Il mio sistema é anche abbastanza vecchio.
Ti consiglio di provare con un wine aggiornato.

Andrea Zagli wrote:
> [...]
Sono

visto che su questo problema ho speso parecchie energie,
e che ci accomunano le metodologie di firewalling e NAT, tranne per il
fatto che il mio router è una semplice linux-box slackware che fa solo
questo.
Riporto cosa mi ha fatto risolvere il problema del basso id su kad.

Devi reindirizzare oltre la porta 4672, anche le porte UDP 4662 4663
4664 4665

Ottimo il consiglio di cambiare le porte, es:
tcp 63708
udp 54295 63708 + 3 oppure 63708:63711

ciao
Bruno

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/