[Primipassi] wireless & WPA

Filippo f.n@tele2.it
Gio 28 Dic 2006 12:25:21 CET

Silvio Relli ha scritto:
> Sid/Unstable  8-)

A dire il vero immaginavo...
Anche il kernel sarà >2.6.15

Comunque ho provato il tuo metodo e non risolve i miei problemi.

L'errore dato è:

WPA: CCMP is used, but EAPOL-Key descriptor version (1) is not 2.
CTRL-EVENT-DISCONNECTED - Disconnect event - remove keys

Se invece elimino l'opzione CCMP:

ioctl[SIOCSIWENCODEEXT]: Invalid argument
WPA: Failed to set PTK to the driver.
CTRL-EVENT-DISCONNECTED - Disconnect event - remove keys

Probabilmente il problema è della versione dei moduli, come diceva
Leandro. Ma non so esattamente cosa questo comporti operativamente.
Qualunque informazione, suggerimento o link è benvenuto.

Grazie!
Saluti,
Filippo