[Primipassi] hardware da recuperare

less manlio less_9992000@yahoo.it
Ven 29 Dic 2006 18:53:20 CET

Sapete se c'è qualcuno interessato a ritirare
gratuitamente hardware usato e non testato in zona
centro? Scusate non so se è il posto giusto per
chiedre (in caso non lo sia non sputatemi in un
occhio) ma avendo letto che agli incontri che fate c'è
chi recupera hardware datato ho pensato che magari
qualcuno potesse essere interessato. Non ho sottomano
la lista precisa non essendo il possessore di questa
roba, comunque grossomodo si tratta di:
-schede madri per pentium 1 2 e 3...e forse qualche 4
-4 o 5 computer desktop (vecchi)
-2 o 3 scanner
-un ruoter cisco 2514
-un vecchio firewall hardware (almeno credo)
-2 o 3 monitor 17' rotti.
-altra roba più o meno datata.
Niente di tutto questo è testato.
La roba andrebbe ritirata in blocco (al limite monitor
esclusi se considerati inutili)

Ripeto se ho sbagliato posto in cui chiedere non vi
incazzate :-)