[Primipassi] patch modem HSF Linuxant

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Ven 10 Feb 2006 12:58:37 CET

--- morphy <david.simoni@tin.it> ha scritto:

> Ho patchato il driver del modem HSF Linuxant adesso
> mi dice che per avere
>  tutte le funzionalitą attive come V.90 a 56k devo:
>    You have to edit the modem init string of your
> modem dialer (e.g. wvdial,
>    kppp) to use a different protocol than the
> default V32B. Change the init
>    string from 'AT&F' to e.g.
> 'AT&FW3+MS=V90,1,28800,33600,28800,56000' for
>    V90 protocol with full 56K!
>
> non so dove devo agire qualcuno potrebbe aiutarmi
Dovresti richiamare l'applicazione e nei parametri
specificare la stringa che ti propone in esempio.
Oppure trovare il file che inizializza l'applicazione
utilizzata per l'accesso remoto ed inserire la
stringa.
Che programma utilizzi per la connessione?
Ciao.
Riccardo.

"La libertą di possedere un'arma č importante quanto le libertą d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

http://mail.yahoo.it