[primipassi] Scheda wireless

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Sab 11 Feb 2006 06:46:53 CET

Il giorno ven, 10-02-2006 alle 21:03 +0100, Davide ha scritto:
> salve a tutta la lista,
> ho acquistato su ebay una scheda wireless pcmcia che monta un chipset
> Waveplus WP1200 e volevo sapere se qualcuno ha già fatto funzionare una
> scheda con questo chipset sotto linux. Ho una Debian.
>
> Ciao e grazie
Ciao, prova ndiswrapper che utilizza i driver di windows. Debian ha il
pacchetto gia' pronto e per la configurazione puoi usare la
documentazione fornita col pacchetto oppure
http://ndiswrapper.sourceforge.net/mediawiki/index.php/Installation#Install_Windows_driver
Io ho due pcmcia e una chiavetta usb il chipset e' diverso ma funzionano
tutte.
fabio

Yahoo! Photos – NEW, now offering a quality print service from just 8p a photo http://uk.photos.yahoo.com