[Primipassi] Editor WYSWYG per HTML

Davide cataclism@lilik.it
Sab 11 Feb 2006 15:30:29 CET

Lorenzo Capanni ha scritto:

> Ciao,
> io mi trovo bene con Amaya.... ti da pure la possibilità di fare i css
> "integrati" col codice html.
> Lo trovi sul sito del W3C....
>
> Lorenzo

ed oltre a questo?
premetto ancora non l'ho guardato a fondo e neppure scaricato, perchè
cercavo qualcosa che permette di creare templates, gestire i siti e
funzionalità di questo tipo; ripeto non so ancora se queste cose le
permette amaya però era magari per avere uno spettro più ampio...
grazie

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com