[Primipassi]Errore dopo dist-upgrade

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mar 14 Feb 2006 10:42:47 CET

--- Davide <cataclism@lilik.it> ha scritto:

> ciao, ho fatto una dist-upgrade dopo al momento di
> loggarmi come root (o
> con su) ottengo il seguente messaggio dopo aver
> inserito la password:
>

> errore di configurazione: oggetto «FAIL_DELAY»
> sconosciuto (avvisare
> l'amministratore)
>
> e quando inserisco la password di root da gnome si
> apre una finiestra di
> errore senza nessuna contenuto....
>
> cosa č successo?
> come posso risolvere?
>
> sto cercando anche su internet, ma almeno forse
> qualcuno ha gią la soluzione
Dovresti provare a vedere il file etc/login.def sia
definita la variabile FAIL_DELAY che serve a definire
il tempo di attesa tra un errato login ed un altro
tentativo.
Di seguito puoi trovare collegamento che spiega su
redhat come funziona.
http://www.to.infn.it/groups/group4/mirror/linux/AppuntiLinux/AL-2.9.37.html
Saluti RJA

"La libertą di possedere un'arma č importante quanto le libertą d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

http://mail.yahoo.it