[Primipassi] creazione pagina web

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Gio 23 Feb 2006 22:32:37 CET

francesco carniani scriveva:

> VADA PER IL LIBRO! PER LA PAGINA CHE SBALLA CHI SI VUOLE DILETTARE
> MI DICA A CHI LA DEVO SPEDIRE! NON PENSO A TUTTO IL FLUG!
>
> USO OPENOFFICE.ORG ORA GUARDO QUANTA.

Salve Francesco.
La pagina, se vuoi, puoi  inviarla anche al mio indirizzo. Approfitto
inoltre di questa mail per  suggerirti di prestare attenzione all'uso
del  maiuscolo/minuscolo: scrivere  una  parola, o  ancor peggio  una
frase intera IN  LETTERE MAIUSCOLE equivale infatti a  "urlare" ed e`
considerato un atto di villania. Occhio, dunque, e a presto! ;)
--

|           GpL           |    GNU/Linux Registered User: #271995   |