[Primipassi] creazione pagina web

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Gio 23 Feb 2006 22:56:31 CET

gm58 scriveva:

> Carissimo Peterpunk ... che piacere ritrovarti ;)

Grazie, ma... mi ero perso? :)

> Francesco, se hai Mozilla in genere hai installato di default
> anche Mozilla composer ... quindi creando la pagina con
> OpenOffice, poi puoi verificarla con mozilla composer e avere
> un'anteprima, credo ;)

Giusto.
Allo stesso  modo credo che  editor come Quanta[0] (che  Francesco si
accinge a usare con criterio e un po' di sana teoria ;) o BlueFish[1]
incorporino essi  stessi funzioni di anteprima  del codice elaborato,
all'interno del browser di default.

[0] http://quanta.kdewebdev.org
[1] http://bluefish.openoffice.nl
--