[Primipassi] Dual boot su due HDD diversi

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Gio 5 Gen 2006 10:07:30 CET

Basta che dal bios (se puoi farlo) fai partire il
secondario invece del primario, oppure ti puoi
comperare due box estraibili et voilą il gioco
funziona uguale!
(ma i dischi sono P-ATA??).
Ciao