[Primipassi] problema con iptable

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Ven 13 Gen 2006 14:15:40 CET

Il giorno ven, 13-01-2006 alle 08:32 +0100, Simone ha scritto:
> scusate dimenticato un pezzo :-) io ho una Debian
Ciao, su debian hai diversi metodi per impostare delle regole all'avvio.
Sono elencati nel file /usr/share/doc/iptables/README.Debian.gz. Puoi
inserire uno script in /etc/init.d/ con permessi 755 (ricorda di
inserire #!/bin/sh all'inizio dello script) + altri passaggi spiegati
bene nel readme. Io ho creato in /etc un file chiamato iptables con
inserite le regole del firewall poi ho aggiunto ad /etc/interfaces dopo
la riga iface eth0 ecc.
pre-up iptables-restore < /etc/iptables
fabio.

Yahoo! Messenger - NEW crystal clear PC to PC calling worldwide with voicemail http://uk.messenger.yahoo.com